Macerata, grosso pino sradicato dal vento si abbatte su un'auto in sosta: strada chiusa (FOTO)

Macerata, grosso pino sradicato dal vento si abbatte su un'auto in sosta: strada chiusa (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Picchio News INTERNO

Cronaca Macerata Macerata, grosso pino sradicato dal vento si abbatte su un'auto in sosta: strada chiusa () di Giammario Scodanibbio Stampa PDF Pino sradicato dal vento si abbatte su un'auto in sosta: vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte. È quanto accaduto in viale Indipendenza, a Macerata, intorno alle 4 di questa notte. Un grosso pino alto 12 metri non ha resistito all'urto del maltempo che ha colpito con forza il capoluogo schiantandosi sopra una delle auto in sosta, al cui interno fortunatamente non c'era nessuno. (Picchio News)

Su altre testate

ANCONA Scrosci di pioggia impressionanti, torrenti che esondano, strade e sottopassi invasi da acqua e fango e addirittura collegamenti autostradali interrotti a più riprese già dal mattino sull’A14, tra Fano e Senigallia. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il maltempo torna a provocare disagi e preoccupazioni. Trebbiantico è rimasta isolata per qualche ora a causa della caduta di due alberi che hanno interrotto la strada in entrata ed in uscita dalla frazione, il primo in direzione Pesaro e il secondo in direzione Novilara all’altezza del Galantara. (corriereadriatico.it)

Pesaro, il tetto del Centro Benelli è un colabrodo: transennata tutta la piazza

'Tutto il personale tecnico e operativo della Provincia è al lavoro con i mezzi, insieme a quelli di decine di ditte private', spiega il Servizio viabilità dell'Ente, che sta... (Virgilio)

Nella notte, il maltempo ha continuato a creare problemi nel nord della regione, costringendo le squadre dei vigili del fuoco a un’intensa attività. (La Nuova Riviera)

Per quanto riguarda la viabilità, è stata ripristinata la circolazione a doppio senso sulla SS16 tra Pesaro e Fossosejore, e anche in via Kolbe il traffico è tornato regolare. (Vivere Pesaro)