Maltempo Marche: 180 interventi dei Vigili del Fuoco

Maltempo Marche: 180 interventi dei Vigili del Fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb È proseguito nella notte il lavoro delle squadre dei Vigili del Fuoco per l’ondata di maltempo che ha coinvolto, da ieri, sabato 19 ottobre, le Marche, soprattutto il settore settentrionale. Sono oltre 180 gli interventi effettuati finora. Nella nottata anche nelle provincie di Fermo e Macerata, in particolare nei comuni Recanati, Tolentino e Pollenza sono stati realizzati diversi interventi per alberi caduti sulle strade. (MeteoWeb)

Su altri media

ANCONA Una giornata intensa per i vigili del fuoco che hanno effettuato una cinquantina di interventi nelle province colpite dal maltempo nella giornata di oggi: la zona di Fano e colline limitrofe risulta al momento quella con la maggior concentrazione di interventi per allagamenti di locali seminterrati, smottamenti di terreno e alberi caduti sulle strade. (corriereadriatico.it)

Durante la notte la piena ha interessato anche Ravenna, Modena, Reggio Emilia e le piogge hanno reso critica la situazione su tutte le strade dell'Appennino. Oltre 80 millimetri di pioggia sono caduti in Emilia-Romagna in 4 ore, dopo giorni di maltempo, allagando buona parte della città di Bologna e del territorio circostante. (ilmessaggero.it)

Foto Notizia – Alberi caduti in strada a Senigallia a causa del maltempo Interessate via Piero della Francesca, via Mercantini e strada di Fontenuovo Intervento nel corso della mattinata di domenica 20 ottobre in via Piero della Francesca, in zona Cesanella, dove in seguito all’ondata di maltempo che si è abbattuta su Senigallia un pino è caduto in strada. (Senigallia Notizie)

Foto Notizia – Alberi caduti in strada a Senigallia a causa del maltempo

Sono stati oltre 180 gli interventi portati a termine fino ad ora, con particolare criticità nelle province di Pesaro Urbino e Ancona. La furia del vento ha provocato numerose cadute di alberi, causando interruzioni alla circolazione e pericoli per la cittadinanza. (La Nuova Riviera)

Una zona, questa, tristemente famosa per i danni e i disagi procurati dalle precipitazioni intense. Marotta (Pesaro), 20 ottobre 2024 – Strade come fiumi, scantinati allagati e decine di interventi da parte di vigili del fuoco e protezione civile per aiutare i cittadini alle prese con i garage semisommersi. (il Resto del Carlino)

– Il maltempo che sta flagellando mezza Italia si è abbattuto anche nel Pesarese e nel Fanese, soprattutto a Marotta. Ne dà notizia il sindaco di Pesaro, Andrea Biancani. (il Resto del Carlino)