Maltempo: chiuso il cavalcavia della Statale 16, riaperta strada Monte Ardizio e il sottopasso di Loreto

Maltempo: chiuso il cavalcavia della Statale 16, riaperta strada Monte Ardizio e il sottopasso di Loreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Vivere Pesaro INTERNO

Dopo gli interventi di ripristino a seguito del maltempo, il sottopasso di Loreto a Pesaro è stato riaperto al traffico. Tuttavia, il cavalcavia della SS16 rimarrà chiuso poiché i Vigili del Fuoco sono ancora impegnati nella rimozione delle piante cadute a causa delle forti raffiche di vento. Per quanto riguarda la viabilità, è stata ripristinata la circolazione a doppio senso sulla SS16 tra Pesaro e Fossosejore, e anche in via Kolbe il traffico è tornato regolare. (Vivere Pesaro)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Marotta si è risvegliata con acqua e fango alle porte. MAROTTA L’ennesimo nubifragio che si è abbattuto sul litorale adriatico ha generato di nuovo caos, allagamenti, disagi e proteste nelle città del litorale della provincia. (corriereadriatico.it)

Un’altra giornata complicata dal maltempo, con disagi alla viabilità e danni per allagamenti diffusi concentrati soprattutto tra le province di Ancona e Pesaro Urbino, dove i vigili del fuoco sono stati impegnati in numerosi interventi. (corriereadriatico.it)

Strade come fiumi a Senigallia e comuni limitrofi per l'intensa ondata di maltempo che sta flagellando il Centro Italia. Chiusa anche la A14 per alcune ore proprio a causa delle intense piogge. (Corriere TV)

Maltempo Marche: 180 interventi dei Vigili del Fuoco

Oltre 80 millimetri di pioggia sono caduti in Emilia-Romagna in 4 ore, dopo giorni di maltempo, allagando buona parte della città di Bologna e del territorio circostante. Durante la notte la piena ha interessato anche Ravenna, Modena, Reggio Emilia e le piogge hanno reso critica la situazione su tutte le strade dell'Appennino. (ilmessaggero.it)

Anche le Marche non sono state risparmiate dall'ondata di maltempo che ha colpito gran parte d'Italia in questi giorni. Come si legge sul Corriere adriatico, bombe d'acqua e nubifragi hanno causato frane e allagamenti soprattutto nella zona del Pesarese e dell'Anconetano. (iLMeteo.it)

È proseguito nella notte il lavoro delle squadre dei Vigili del Fuoco per l’ondata di maltempo che ha coinvolto, da ieri, sabato 19 ottobre, le Marche, soprattutto il settore settentrionale. Sono oltre 180 gli interventi effettuati finora. (MeteoWeb)