Leclerc spiega perché il terzo tempo è un ottimo risultato

Leclerc spiega perché il terzo tempo è un ottimo risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

La McLaren ha dominato la Sprint Qualifying del GP Brasile, ma la Ferrari si è ben difesa piazzando Charles Leclerc in terza posizione e Carlos Sainz in quinta. La qualifica, si sa, non è il punto forte della SF-24 ed essere riusciti a inserirsi subito alle spalle dei rivali nella corsa al primo posto tra i Costruttori è un buon risultato in vista della gara breve in programma domani pomeriggio. Leclerc: “Massimizzato il risultato” A differenza dei rivali, la Ferrari ha optato per un tentativo unico nel decisivo SQ3. (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altri giornali

Un vero e proprio colpo di reni quello di Oscar, arrivato nel momento più importante della giornata, ovvero l’ultimo colpo delle SQ3, chiuso in testa per soli ventinove millesimi. Al termine del venerdì brasiliano, caratterizzato dalle sole FP1 e la qualifica Sprint, molte sono state le differenze tra i compagni di squadra, tra conferme e sorprese. (MOW)

Terza la Ferrari di Charles Leclerc seguita dalla Red Bull di Max Verstappen e dalla rossa di Carlos Sainz. Sesto tempo per George Russell seguito da Pierre Gasly, Lawson, Albon e Bearman. (Il Faro online)

Lando Norris ha fatto la voce grossa nell’unica ora di prove libere e nelle prime due sessioni di qualifica, ma la pole position per la gara sprint del Gp del Brasile se l’è presa il compagno di squadra, Oscar Piastri, che all’ultimo tentativo ha soffiato il posto al britannico per soli 29 millesimi. (Giornale di Sicilia)

Gp del Brasile di F1, Norris conquista la Sprint Race. La Ferrari quarta e quinta

Ossia che sarà la McLaren il team da battere a Interlagos, velocissima sul giro secco e capace di occupare l'intera prima fila nella Sprint Race del sabato, dominando in pista per tutta la prima giornata . (Eurosport IT)

Diretta gara Sprint: ore 15 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) e su canale TV8 (canale tv gratuito) DOVE VEDERE IL GP IN TV E IN STREAMING: GLI ORARI (AlVolante)

Mentre il campione del mondo Max Verstappen è terzo su Red Bull. Il compagno di squadra Oscar Piastri raggiunge il secondo posto. (Il Faro online)