Barella out, Frattesi e Zielinski scalpitano: Udinese la loro vittima preferita

Barella out, Frattesi e Zielinski scalpitano: Udinese la loro vittima preferita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter punta a riprendere immediatamente la marcia in campionato: i nerazzurri saranno di scena domani sul campo dell'Udinese, una delle rivelazioni di queste prime 6 giornate. Per l'occasione non ci sarà Nicolò Barella, infortunato: un'assenza che spalanca le porte per Davide Frattesi e Piotr Zielinski, fin qui poco utilizzati da Simone Inzaghi (fcinter1908)

Su altre testate

Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)

Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. (fcinter1908)

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

Inter al bivio, Inzaghi ha fretta. Trappola Udinese dopo il derby. In difesa scatta l’ora di Bisseck . Ma servono subito i gol di Lautaro

Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese (Fcinternews.it)

Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)

"Il derby di domenica? Capita...". Non una parola di più ma solo un (amaro) sorriso di circostanza. (Quotidiano Sportivo)