Legge di Bilancio, tutti i bonus prorogati al 2025

Legge di Bilancio, tutti i bonus prorogati al 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scuolainforma ECONOMIA

La Legge di Bilancio 2025, approvata dal governo Meloni, contiene diverse misure prorogate o potenziate per il prossimo anno: queste misure riguardano le pensioni, il lavoro e le famiglie. Vediamo quali sono i bonus che sono stati confermati e, dunque, prorogati anche al 2025. Bonus per il 2025 contenuti nella Legge di Bilancio Bonus Ristrutturazioni Prorogato al 50% per il 2025, fino a un massimo di 96.000 euro, ma valido solo per le prime case. (Scuolainforma)

Su altri giornali

Il DDL di bilancio 2025 giunto alla Camera ha intrapreso il suo percorso di approvazione in Parlamento. Il testo in bozza reso disponibile alla stampa, contiene varie conferme delle misure già annunciate nelle scorse settimane. (Fiscoetasse)

La Legge di Bilancio, licenziata dal governo, presenta diverse misure prorogate alle stesse condizioni oppure potenziate per il 2025. Riguardano diversi ambiti, come le pensioni, il lavoro e la casa: ecco quali sono (Sky Tg24 )

Questi interventi sono privi della portata strutturale necessaria a rispondere alle sfide di lungo periodo che il paese si trova ad affrontare in un contesto di crescita quasi nulla, un rapporto debito/PIL insostenibile e un trend di invecchiamento della popolazione irrefrenabile e sotto gli occhi di tutti. (Liberi oltre le illusioni)

La manovra entra nel vivo ma i mercati guardano a Powell e all’inflazione Usa

Ma appunto, ci diamo un limite. “Sappiamo bene che per il 97/98 per cento la Manovra è quella, e non si tocca. (L'Opinione delle Libertà)

Manovra avara con i professionisti: nella legge di bilancio sono poche le novità che impattano positivamente sull’organizzazione delle attività professionali. Anzi: secondo le categorie alcune delle norme ora presenti nel Ddl andrebbero subito eliminate. (NT+ Diritto)

Milano – Entrano nel vivo i lavori sulla manovra finanziaria. Il governo incontrerà sindacati e imprese sulla legge di bilancio rispettivamente lunedi' e mercoledì. Sempre lunedi' alle 16 scadrà il termine per presentare gli emendamenti in commissione Bilancio della Camera, mentre venerdì ci sarà la valutazione sull'ammissibilità, seguita dall'ufficio di presidenza. (la Repubblica)