Trump ha scelto Kash Patel: alla guida del Fbi l’uomo che voleva distruggerla

Trump ha scelto Kash Patel: alla guida del Fbi l’uomo che voleva distruggerla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Donald Trump ha scelto per guidare l’Fbi l’uomo che vorrebbe distruggere l’Fbi. E non è un’iperbole. Kash Patel, 44 anni, fedelissimo del tycoon, è stato al centro di ogni controversia legata al mondo Trump e alla giustizia negli ultimi anni. E con il presidente eletto condivide ogni sfumatura della sua agenda e delle sue invettive, da quelle contro il cosiddetto deep state termine con il quale i… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata di domenica primo dicembre, il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha pubblicato un post sul suo social, Truth, per chiedere retoricamente se la grazia concessa dall'attuale presidente Joe Biden al figlio Hunter sarebbe stata estesa anche gli "ostaggi del 6 gennaio, che sono ormai in prigione da anni". (WIRED Italia)

Trump ha scelto un uomo che da trent'anni lavora per contrastare la criminalità ma che si è s… (la Repubblica)

Kash è un professionista straordinario: Sono entusiasta di annunciare Kash Patel come prossimo direttore dell’FBI, ha dichiarato Trump sulla piattaforma Truth Social. (Inside Over)

Trump nomina Patel capo dell'Fbi e due familiari per rapporti con Francia e Medio Oriente

«Kash è un brillante avvocato, investigatore e combattente per l’America First che ha trascorso la sua carriera a smascherare la corruzione, difendere la giustizia e proteggere il popolo americano», ha scritto Donald Trump in un post sul social Truth annunciando la nomina. (Il Dubbio)

Di Giuseppe Gagliano – (Notizie Geopolitiche)

PUBBLICITÀ Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump continua a svelare i nomi dei membri della sua futura amministrazione, generando non poche polemiche. Domenica, il tycoon ha annunciato che l'imprenditore libanese-americano Massad Boulos, nonché suocero della figlia Tiffany, sarà il suo consigliere per gli affari arabi e mediorientali. (Euronews Italiano)