Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione

Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione La tripletta dell'ex. Mateo Retegui colpisce e affonda il suo Genoa con tre reti nel 5-1 con cui l'Atalanta si è imposta al Gewiss Stadium. "Due gol da centravanti puro sul radente di Lookman e sul tiro di Ederson - riporta la Gazzetta dello Sport -. Poi con il rigore porta a casa il pallone". "Segna da attaccante vero, poi di rapina e infine su rigore - analizza Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gasperini è tornato a sorridere anche in campionato, dove la vittoria mancava da tempo. Poi la parola vietata: "Scudetto? No, mi godo le mie 900 vittorie..." (Fanpage.it)

I bergamaschi, reduci dal tris in Champions allo Shakhtar, ritrovano la vittoria in campionato travolgendo la squadra di Gilardino al Gewiss Stadium. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. Ora, con i piedi per terra, cercherò di fare bene anche con i miei compagni in Nazionale, dando continuità a quanto abbiamo fatto nelle due partite di settembre”. (Calcio Atalanta)

IL PUNTO SUL GENOA: l’analisi della debacle di Bergamo (Video)

sesto risultato utile su sette gare nelle ultime tre settimane. Perché la Dea, senza la brutta partita casalinga persa dieci giorni fa contro il Como, in questo ciclo dopo la prima sosta per le nazionali ha messo insieme un filotto di risultati: la vittoria contro la Fiorentina, il pareggio con rimpianti contro l’Arsenal, il pareggio a a Bologna, risultati importanti contro avversari di valore. (Quotidiano Sportivo)

Protagonista assoluto della travolgente della vittoria dell'Atalanta contro il Genoa con una tripletta condita da un assist, Mateo Retegui è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei bergamaschi: "Sono felicissimo, ma non per me, per la squadra. (Atalantini.com)

Unico punto fermo è Gilardino che tiene ancora unita la squadra: se non ci fosse, il Genoa precipiterebbe nel caos totale. (Pianetagenoa1893.net)