Milan, Fonseca in bilico: Verona sarà decisiva?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli sfoghi dell'ultimo periodo non hanno rasserenato l'ambiente, già bello caldo per i risultati altalenanti tra campionato e coppa. Ora il Milan si prepara alla trasferta di Verona, consapevole delle scelte forti e provocatorie del proprio allenatore. Liberali, Vos, Jimenez, Camarda: Fonseca ha pronta una mini rivoluzione interna al Bentegodi, ma sa bene che il tempo stringe e la sua panchina è tornata a scricchiolare. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Questa volta non c'è nessun titolo in ballo e nemmeno, forse, la speranza di potersi avvicinare alle zone che portano al tricolore. La famosa "fatal Verona" è un'espressione inevitabile ogni volta che il Milan viaggia da quelle parti. (Sport Mediaset)
Fonseca, precipitato a 14 punti dall’Atalanta capolista, forse smetterà di pensare allo scudetto. I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan (Corriere della Sera)
Esonero Fonseca, è stata fissata la deadline per il tecnico: Verona, Roma e Supercoppa Italiana decisive per il futuro del portoghese PAROLE – «Le tre partite del destino di Fonseca: tra Verona e Riad, si gioca il futuro 3 appuntamenti in 2 settimane. (Milan News 24)
Paulo Fonseca ha sempre detto di sentire vicina la società, che anche dopo il deludente pareggio contro il Genoa ha deciso di ribadire ancora una volta la fiducia nei confronti dell'allenatore portoghese. (Milan News)
Questo Milan è più forte di quello dello scorso anno come dice Ibra? Bazzani scarica Morata: "Non è un bomber di razza come Giroud" (Milan News)
No. C'è la lunga lista di assenti eccellenti (ben 8, ultimo ad aggiungersi Morata a letto con febbre e tonsillite) e poi il clima di contestazione dura e pura che circonda il club e le voci sul rischio esonero riferito allo stesso Fonseca a trasformare questo viaggio in un altro snodo della stagione. (il Giornale)