Fiorentina-Inter rinviata: ecco cosa succede al Fantacampionato

Fiorentina-Inter rinviata: ecco cosa succede al Fantacampionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fiorentina-Inter è stata rinviata. La data sul recupero è ancora incerta, ma come ha ribadito il presidente nerazzurro Beppe Marotta la priorità dei due club sono le condizioni di Edoardo Bove, accasciatosi al suolo intorno al 15esimo per un malore. Il centrocampista, 22 anni, è stato trasportato subito in ospedale. Per chi gioca al Fantacampionato della Gazzetta dello Sport, comunque, le indicazioni da regolamento in caso di gare rinviate sono le seguenti: "Nel caso di partite rinviate tutti i calciatori e gli allenatori, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Partita ufficialmente rinviata Al minuto 17 il centrocampista viola Edoardo Bove è crollato a terra privo di sensi. (Corriere TV)

Prima la paura, poi il sospiro di sollievo e poi la speranza. Edoardo Bove dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter ha trascorso la notte nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Careggi a Firenze. (Fanpage.it)

Paulo Fonseca come tutti è scosso dalla vicenda di oggi pomeriggio che ha visto Edoardo Bove essere colpito da un malore dopo poco più di un quarto d'ora dall'inizio di Fiorentina-Inter. Il tecnico rossonero è particolarmente segnato dagli avvenimenti dal momento che aveva avuto la possibilità di allenare un giovanissimo Bove ai tempi della Roma. (Milan News)

Bove, malore durante Fiorentina-Inter: le condizioni del calciatore

La Fiorentina e la famiglia Commisso ringraziano i nostri tifosi, i club, le tifoserie e tutto il mondo del calcio e dello sport per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti di Edoardo Bove e dei suoi cari. (AGI - Agenzia Italia)

Malore Bove: giungono ancora retroscena sul calciatore per il quale è arrivato anche il comunicato della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

L’ACF Fiorentina ha diramato un aggiornamento ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il giovane calciatore che ha accusato un malore durante la partita contro l’Inter, giocata nel weekend. La società viola ha reso noto che Bove ha perso conoscenza in campo e che i medici lo hanno soccorso prontamente. (Terzo Tempo Napoli)