Bove in terapia intensiva, esclusi danni acuti: il comunicato ufficiale della Fiorentina e dell'ospedale di Careggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la notizia ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il centrocampista viola colpito da un malore durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. " Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Sarà rivalutato nelle prossime 24h". (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Partita ufficialmente rinviata Bove è stato soccorso e trasportato in ospedale. (Corriere TV)
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dei giallorossi, con la maglia dei capitolini ha esordito in prima squadra e vinto la Conference League nella stagione 2021/2022. Il 30 agosto 2024 è stato ceduto ai Viola (Sky Tg24 )
Inizia la squadra di Raffaele Palladino, che mercoledì 4 dicembre giocherà negli ottavi di Coppa Italia con l’Empoli, in un derby toscano. Non sarà semplice trovare subito una data disponibile per riprendere la gara tra Fiorentina e Inter dal 18’, dal momento del malore di Bove in campo. (Corriere della Sera)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Al 17’ di Fiorentina-Inter, il giocatore viola Edoardo Bove è crollato da solo a terra a gioco fermo. (La Gazzetta dello Sport)
Fiorentina-Inter è ferma per un gol annullato a Lautaro. Edoardo Bove è in ginocchio, sembra stia riprendendo fiato nel momento in cui si attende la decisione del direttore di gara. (Quotidiano Sportivo)