Pagina 2 | Bove, terrore a Firenze: malore in campo, partita rinviata. Il comunicato

Pagina 2 | Bove, terrore a Firenze: malore in campo, partita rinviata. Il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Edoardo Bove si è accasciato al suolo dopo 20 minuti di gioco: la partita è stata subito sospesa dopo che l'ambulanza ha lasciato il Franchi. Poco dopo il quarto d'ora, infatti, il centrocampista viola è stato colpito da un malore: immediato l'intervento dei compagni prima e poi dei medici della squadra con Gosens che tempestivamente gli ha tirato fuori la lingua per non farlo soffocare. Poco dopo è anche arrivata l'ambulanza che ha caricato il calciatore per portarlo d'urgenza in ospedale. (Tuttosport)

Su altre testate

Non sarà semplice trovare subito una data disponibile per riprendere la gara tra Fiorentina e Inter dal 18’, dal momento del malore di Bove in campo. Il match della 14ª giornata di campionato non sarà recuperato prima di febbraio 2025. (Corriere della Sera)

Il campione è in terapia intensiva, anche se si escludono danni acuti. Un grande spavento durante il big match Fiorentina-Inter: Edoardo Bove crolla in campo. (leggo.it)

Dopo tre anni tra i professionisti con la Roma, ha deciso di trasferirsi alla Fiorentina nell'estate del 2024, attratto da un progetto ambizioso che gli garantisse maggiori possibilità di crescita e continuità. (ilmessaggero.it)

Bove, il tennista Cobolli è il suo amico fraterno: il messaggio sui social dopo il malore

Momenti di grande paura durante la partita Fiorentina-Inter allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Edoardo Bove ha accusato un malore ed è crollato a terra, privo di sensi. Nel filmato pubblicato da alcuni tifosi della viola presenti al match, che è stato rinviato, si vede il 22enne che dopo essersi allacciato le scarpe si rialza, fa due passi, barcolla e poi crolla in campo privo di sensi. (Open)

Cosa è successo sul campo (Vanity Fair Italia)

– “Forza amico mio”. Una pagina nera con la scritta e un cuore rosso, il post del campione romano coetaneo e molto amico dell'ex giallorosso dopo la dramamtica vicenda di questo pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze, con il centrocampista viola colto da un malore in campo durante la sfida con l’Inter. (LA NAZIONE)