Bove in terapia intensiva dopo il malore in campo: «Esclusi danni acuti, sedato farmacologicamente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande spavento durante il big match Fiorentina-Inter: Edoardo Bove crolla in campo. Il campione è in terapia intensiva, anche se si escludono danni acuti. La partita di Serie A, iniziata alle 18, è stata prima sospesa (e poi rinviata). Il calciatore ha accusato un malore e si è accasciato a terra all’improvviso, intorno al quarto d’ora. In campo ci sono stati momenti concitati, con i giocatori in lacrime, e il calciatore portato via da un’ambulanza. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico". Le lacrime dei giocatori, l'ambulanza e il silenzio dell'Artemio Franchi. (La Gazzetta dello Sport)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina classe 2002, è nato a Roma. È cresciuto nel settore giovanile della Roma: con i giallorossi ha fatto anche il suo esordio in prima squadra, dove ha militato fino alla stagione 2023/24. (Sky Tg24 )
Il match della 14ª giornata di campionato non sarà recuperato prima di febbraio 2025. Inizierà a occuparsene domani pomeriggio, lunedì 2 dicembre, il Consiglio di Lega. Gli impegni di viola e nerazzurri non sono pochi. (Corriere della Sera)
È il messaggio che il tennista Flavio Cobolli, molto unito a Edoardo Bove, ha affidato ai social. – “Forza amico mio”. (LA NAZIONE)
Come riporta , tanti compagni di squadra hanno raggiunto l'ospedale di Careggi per esprimere vicinanza al compagno oltre che alla famiglia del giocatore: Biraghi, Martinez Quarta, Mandragora, Terracciano, Dodo e Ranieri, insieme al tecnico Palladino, arrivato anche lui qualche minuto prima. (TUTTO mercato WEB)
Per chi gioca al Fantacampionato della Gazzetta dello Sport, comunque, le indicazioni da regolamento in caso di gare rinviate sono le seguenti: "Nel caso di partite rinviate tutti i calciatori e gli allenatori, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. (La Gazzetta dello Sport)