Il terribile momento in cui Bove ha avuto il malore: nove passi, poi la caduta. Quei secondi di terrore

Il terribile momento in cui Bove ha avuto il malore: nove passi, poi la caduta. Quei secondi di terrore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Minuto 17. Fiorentina-Inter è ferma per un gol annullato a Lautaro. Edoardo Bove è in ginocchio, sembra stia riprendendo fiato nel momento in cui si attende la decisione del direttore di gara. Si rialza in piedi, fa nove passi in avanti, poi cade a terra, con la faccia in giù a due passi davanti a Calhanoglu e Dumfries. E’ il terribile momento in cui Bove ha avuto il malore. I primi ad accorgersene sono proprio i giocatori nerazzurri a due passi da lui. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la notizia ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il centrocampista viola colpito da un malore durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. " (Eurosport IT)

Fra i primi ad accorgersi di quanto stava succedendo l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, ma anche gli interisti Calhanoglu e Dumfries che erano a pochi passi. Immediato l'arrivo di compagni e avversari che hanno chiamato soccorsi e ambulanza. (Vanity Fair Italia)

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dei giallorossi, con la maglia dei capitolini ha esordito in prima squadra e vinto la Conference League nella stagione 2021/2022. Il 30 agosto 2024 è stato ceduto ai Viola (Sky Tg24 )

Bove e la notte in ospedale: la fidanzata, i genitori e i compagni della Fiorentina insieme a lui

Una pagina nera con la scritta e un cuore rosso, il post del campione romano coetaneo e molto amico dell'ex giallorosso dopo la dramamtica vicenda di questo pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze, con il centrocampista viola colto da un malore in campo durante la sfida con l’Inter. (LA NAZIONE)

Poco dopo il quarto d'ora, infatti, il centrocampista viola è stato colpito da un malore: immediato l'intervento dei compagni prima e poi dei medici della squadra con Gosens che tempestivamente gli ha tirato fuori la lingua per non farlo soffocare. (Tuttosport)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)