Bove è sedato e in terapia intensiva dopo il malore in campo. 'Esclusi danni acuti'

Bove è sedato e in terapia intensiva dopo il malore in campo. 'Esclusi danni acuti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

La Fiorentina e la famiglia Commisso ringraziano i nostri tifosi, i club, le tifoserie e tutto il mondo del calcio e dello sport per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti di Edoardo Bove e dei suoi cari. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Prima la paura, poi il sospiro di sollievo e poi la speranza. Edoardo Bove dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter ha trascorso la notte nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Careggi a Firenze. (Fanpage.it)

– “Forza amico mio”. È il messaggio che il tennista Flavio Cobolli, molto unito a Edoardo Bove, ha affidato ai social. (LA NAZIONE)

Ecco la notizia ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il centrocampista viola colpito da un malore durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. " (Eurosport IT)

Il terribile momento in cui Bove ha avuto il malore: nove passi, poi la caduta. Quei secondi di terrore

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato all’indomani del malore di Bove, per cui le condizioni sono in netto miglioramento. (Inter-News)

Il pensiero di Fonseca: "Forza Edoardo, siamo tutti con te" (Milan News)

Si rialza in piedi, fa nove passi in avanti, poi cade a terra, con la faccia in giù a due passi davanti a Calhanoglu e Dumfries. Fiorentina-Inter è ferma per un gol annullato a Lautaro. (Quotidiano Sportivo)