Bove, malore durante Fiorentina-Inter: le condizioni del calciatore

Bove, malore durante Fiorentina-Inter: le condizioni del calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il comunicato della Fiorentina L’ACF Fiorentina ha diramato un aggiornamento ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il giovane calciatore che ha accusato un malore durante la partita contro l’Inter, giocata nel weekend. La società viola ha reso noto che Bove ha perso conoscenza in campo e che i medici lo hanno soccorso prontamente. Il calciatore è stato successivamente trasportato in ospedale e ricoverato in terapia intensiva, dove attualmente si trova in sedazione farmacologica. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

I primi ad accorgersene sono proprio i giocatori nerazzurri a due passi da lui. – Minuto 17. (Quotidiano Sportivo)

Bove è stato soccorso e trasportato in ospedale. Scene di vera disperazione in campo tra i compagni di squadra e gli avversari. (Corriere TV)

Ore di apprensione a Firenze ed in tutto il mondo del calcio, per avere notizie confortanti su Edoardo Bove dopo che ha subito un malore nel match fra Fiorentina ed Inter. Come riporta , tanti compagni di squadra hanno raggiunto l'ospedale di Careggi per esprimere vicinanza al compagno oltre che alla famiglia del giocatore: Biraghi, Martinez Quarta, Mandragora, Terracciano, Dodo e Ranieri, insieme al tecnico Palladino, arrivato anche lui qualche minuto prima. (TUTTO mercato WEB)

Bove, chi è il calciatore vittima di un malore a Firenze: dopo 3 anni alla Roma il trasferimento in viola

Il pensiero di Fonseca: "Forza Edoardo, siamo tutti con te" (Milan News)

Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico". Dopo la perdita di coscienza di Edoardo Bove durante il match di campionato tra Fiorentina e Inter, il club viola ha diffuso nelle scorse ore il primo comunicato riguardo le condizioni del giocatore: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo tre anni tra i professionisti con la Roma, ha deciso di trasferirsi alla Fiorentina nell'estate del 2024, attratto da un progetto ambizioso che gli garantisse maggiori possibilità di crescita e continuità. (ilmessaggero.it)