Bove, il tennista Cobolli è il suo amico fraterno: il messaggio sui social dopo il malore

Bove, il tennista Cobolli è il suo amico fraterno: il messaggio sui social dopo il malore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– “Forza amico mio”. È il messaggio che il tennista Flavio Cobolli, molto unito a Edoardo Bove, ha affidato ai social. Una pagina nera con la scritta e un cuore rosso, il post del campione romano coetaneo e molto amico dell'ex giallorosso dopo la dramamtica vicenda di questo pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze, con il centrocampista viola colto da un malore in campo durante la sfida con l’Inter. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Il campione è in terapia intensiva, anche se si escludono danni acuti. Il calciatore ha accusato un malore e si è accasciato a terra all’improvviso, intorno al quarto d’ora. (leggo.it)

Momenti di grande paura durante la partita Fiorentina-Inter allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Edoardo Bove ha accusato un malore ed è crollato a terra, privo di sensi. Nel filmato pubblicato da alcuni tifosi della viola presenti al match, che è stato rinviato, si vede il 22enne che dopo essersi allacciato le scarpe si rialza, fa due passi, barcolla e poi crolla in campo privo di sensi. (Open)

Il centrocampista, 22 anni, è stato trasportato subito in ospedale. La data sul recupero è ancora incerta, ma come ha ribadito il presidente nerazzurro Beppe Marotta la priorità dei due club sono le condizioni di Edoardo Bove, accasciatosi al suolo intorno al 15esimo per un malore. (La Gazzetta dello Sport)

Malore Bove, RRLS: il cuore si era fermato, ecco a cosa deve la vita

Malore Bove, i compagni della Fiorentina lasciano l'ospedale di Careggi Ore di apprensione a Firenze ed in tutto il mondo del calcio, per avere notizie confortanti su Edoardo Bove dopo che ha subito un malore nel match fra Fiorentina ed Inter. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Malore Bove: giungono ancora retroscena sul calciatore per il quale è arrivato anche il comunicato della Fiorentina. (CalcioNapoli24)