Il pensiero di Fonseca: "Forza Edoardo, siamo tutti con te"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pensiero di Fonseca: "Forza Edoardo, siamo tutti con te" Paulo Fonseca come tutti è scosso dalla vicenda di oggi pomeriggio che ha visto Edoardo Bove essere colpito da un malore dopo poco più di un quarto d'ora dall'inizio di Fiorentina-Inter. Il tecnico rossonero è particolarmente segnato dagli avvenimenti dal momento che aveva avuto la possibilità di allenare un giovanissimo Bove ai tempi della Roma (Milan News)
La notizia riportata su altri media
21.04 - Pochi minuti fa ha lasciato l'ospedale di Careggi anche la sindaca Sara Funaro, arrivata poco dopo l'arrivo del giocatore presso il Pronto Soccorso. Negli stessi minuti è invece arrivata l'assessora allo sport Letizia Perini. (Firenze Viola)
Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Eurosport IT)
– Minuto 17. E’ il terribile momento in cui Bove ha avuto il malore. (Quotidiano Sportivo)
Il match della 14ª giornata di campionato non sarà recuperato prima di febbraio 2025. Inizierà a occuparsene domani pomeriggio, lunedì 2 dicembre, il Consiglio di Lega. Gli impegni di viola e nerazzurri non sono pochi. (Corriere della Sera)
Poco dopo il quarto d'ora, infatti, il centrocampista viola è stato colpito da un malore: immediato l'intervento dei compagni prima e poi dei medici della squadra con Gosens che tempestivamente gli ha tirato fuori la lingua per non farlo soffocare. (Tuttosport)
Durante la sua permanenza nella capitale, ha partecipato anche a competizioni europee, accumulando esperienza a livello internazionale. Dopo tre anni tra i professionisti con la Roma, ha deciso di trasferirsi alla Fiorentina nell'estate del 2024, attratto da un progetto ambizioso che gli garantisse maggiori possibilità di crescita e continuità. (ilmessaggero.it)