VIDEO Malore per Bove, si accascia durante Fiorentina-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al 17’ di Fiorentina-Inter, il giocatore viola Edoardo Bove è crollato da solo a terra a gioco fermo. Tutti i calciatori e gli staff si sono disposti in cerchio mentre l’equipe medica ha cercato di rianimare il centrocampista, ora in ospedale. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Bove è stato soccorso e trasportato in ospedale. Al minuto 17 il centrocampista viola Edoardo Bove è crollato a terra privo di sensi. (Corriere TV)
Inizia la squadra di Raffaele Palladino, che mercoledì 4 dicembre giocherà negli ottavi di Coppa Italia con l’Empoli, in un derby toscano. Non sarà semplice trovare subito una data disponibile per riprendere la gara tra Fiorentina e Inter dal 18’, dal momento del malore di Bove in campo. (Corriere della Sera)
Ecco la notizia ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il centrocampista viola colpito da un malore durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. " (Eurosport IT)
Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato all’indomani del malore di Bove, per cui le condizioni sono in netto miglioramento. (Inter-News)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina classe 2002, è nato a Roma. È cresciuto nel settore giovanile della Roma: con i giallorossi ha fatto anche il suo esordio in prima squadra, dove ha militato fino alla stagione 2023/24. (Sky Tg24 )
Prima la paura, poi il sospiro di sollievo e poi la speranza. Edoardo Bove dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter ha trascorso la notte nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Careggi a Firenze. (Fanpage.it)