Bonucci si rivede nei problemi di Koopmeiners: "Successe anche a me al Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci si rivede nei problemi di Koopmeiners: "Successe anche a me al Milan" Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Leonardo Bonucci ha tirato in ballo anche la sua esperienza al Milan nel commentare le difficoltà della Juventus, in particolar modo di Teun Koopmeiners: "Perché fatica? Quando cambi, azzeri tutto quello che hai creato e se non entri in una squadra già collaudata diventa tutto più complicato. (Milan News)
Su altre testate
Da Bonucci a Buffon fino a Di Livio: cosa pensano i grandi ex Juve del flop di Motta (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della sua lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport l'ex difensore della Juventus e della Nazionale fra le altre, Leonardo Bonucci, ha commentato anche le difficoltà che Teun Koopmeiners sta trovando in questa sua esperienza alla Juventus 33 minuti fa (Calciomercato.com)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Esclusiva TMW - L'agente di Ikoné: "Restare a Como più anni? Perché no. A gennaio decisivo Fabregas" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Parla da calciatore, ma anche da tifoso Leonardo Bonucci dopo la batosta di domenica contro l’Atalanta. La Juventus è crollata sotto i colpi di Retegui, De Roon, Zappacosta ed Ederson, conservando poi il quarto posto grazie al pareggio della Lazio contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)
Leonardo Bonucci ex-difensore della Juventus e della Nazionale è intervenuto a "La Tripletta" podcast de La Gazzetta dello Sport per commentare il momento bianconero e, in particolare la sconfitta subita contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)
Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi che critica una frase di Bonucci il quale sostiene che la Juve avrebbe dovuto puntare su Antonio Conte per vincere subito: (CalcioNapoli24)