Milano choc, il camion travolge mamma, nonna e gemellini sulle strisce pedonali: 34enne morta, l'autista scappa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
In primo piano, il passeggino su cui stavani i suoi due figli gemelli di un anno (Ansa/Davide Canella)Missing Credit La tragedia è avvenuta mercoledì intorno alle 9.40 di mattina. Milano – Incidente mortale all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, alla periferia nord-ovest di Milano. (IL GIORNO)
Come a dire che non è riuscito a parlarle un’ultima volta. Ha gli occhi arrossati che stanno per cedere alle lacrime mentre dice “non ho telefonato a mia zia, stamattina”. (IL GIORNO)
La morte di Rocio Espinoza Romero, la madre di 34 anni travolta da un camion a Milano, ha sconvolto tutta la comunità e tanti residenti invocano adesso un segnale da parte della città. (Virgilio Notizie)
«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per poi essere rintracciato, poco dopo, dalla polizia locale. – Il sacrificio estremo di una madre che prima di morire travolta da un tir ha spinto via il passeggino con sopra i suoi due bimbi gemelli di un anno e mezzo, salvandoli. (IL GIORNO)