Lo Sparta Praga impatta fuori casa, solo pari per gli euro-rivali Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Niente da fare per lo Sparta Praga, che pareggia sul campo del Mlada Boleslav per 2-2. I cechi di Friis sono euro-rivali dell’Inter. SOLO UN PARI – Lo Sparta Praga, dopo aver perso in Champions League contro il Brest, è ospite del Mlada Boleslav nel massimo campionato ceco. Fondamentale per gli euro-avversari dell’Inter vincere, anche per non perdere il passo dei rivali dello Slavia, impegnati subito dopo in casa contro il Karvina. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

SFIDA – Marcus Thuram è il presente nerazzurro, colui che ha messo una chiara impronta sullo Scudetto numero 20. Ha segnato nel derby del 22 aprile decidendo la partita che ha portato al successo finale, ma non solo. (Inter-News)

INDIMENTICATO E INDIMENTICABILE – Tra i grandi protagonisti dell’Inter dei record, Andy Brehme è sempre stato uno dei giocatori più amati dal pubblico nerazzurro anche dopo il suo ritiro dal mondo del calcio. (Inter-News)

Redazione1908 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:55) Domenica, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro e Lukaku (fcinter1908)

Pagina 2 | “Fenomeno del c… i calci in faccia!”: quando Lautaro fece sbottare Conte

CONTE LUKAKU REAZIONI INTER – Inter–Napoli, super posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A, significa anche il ritorno al cospetto della Scala del Calcio di due “cori ‘ngrati” della recente storia nerazzurra. (Europa Calcio)

Beppe Severgnini, noto giornalista, scrittore e tifoso nerazzurro, ha parlato a Sky Sport in vista di Inter-Napoli di questa sera. Sottolineando i meriti di Simone Inzaghi e commentando, naturalmente, il ruolo di Romelu Lukaku questa sera (Inter-News)

I grandi amori, spesso, finiscono con i piatti rotti. L’altra faccia della LuLa porta con fierezza la fascia da capitano ben stretta al braccio e domenica - per il popolo nerazzurro - sarà il buono contro il giocatore più detestato dai tempi di Ronaldo (il Fenomeno). (Tuttosport)