Precedenti Fiorentina-Inter: 6 vittorie nelle ultime 8 in Serie A. Un record possibile!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter si gioca domani, domenica 1 dicembre, alle ore alle 18. I precedenti vedono 6 le vittorie nelle ultime 8 sfide da parte dei nerazzurri. Un obiettivo storico può essere realizzato in caso di successo dei meneghini. PRECEDENTI FIORENTINA-INTER – Quello di domani sarà il Fiorentina-Inter numero 95 in trasferta. I successi sono 24, contro i 32 successi dei toscani e i 37 pareggi. I gol fatti sono 115, quelli subiti 139. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
I viola puntano all'ottava vittoria consecutiva in campionato, mentre i Campioni d'Italia hanno vinto le ultime quattro trasferte. Nei 146 precedenti in Serie A 63 successi dei nerazzurri, 34 dei toscani e 49 pareggi. (la Repubblica)
La Fiorentina punterà su Moise Kean e potenzialmente su Edoardo Bove per la sfida con Lautaro Martinez e Marcus Thuram dell'Inter. Il calcio d'inizio è domenica alle 17.00 allo Stadio Artemio Franchi. (Football Italia)
– Una Serie A bellissima che domenica pomeriggio vedrà un big match Scudetto tutto da godere. Comanda il Napoli con 29 punti, solo uno in più di un quartetto arrembante composto da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, poi la Juve di Motta a 25 punti. (Quotidiano Sportivo)
IL RAGIONAMENTO – Così Billy Costacurta a Sky Sport in merito al confronto di Serie A tra Fiorentina e Inter: «Credo che i movimenti di Kean, la profondità che lui è in grado di dare, possono dare difficoltà ai nerazzurri. (Inter-News)
Ora si deve pensare davvero al campionato, considerando la situazione di assoluta incertezza che c'è al momento. Con la vittoria sul Lipsia , l'Inter ha già quasi in mano la qualificazione in Champions per il prossimo turno. (Eurosport IT)
DA RIVEDERE – Nonostante alcune difficoltà, l’Inter vuole consolidare la sua posizione nei piani alti della classifica e interrompere la striscia positiva della Fiorentina. (Inter-News)