Croce riceve gli ispettori, ultimatum di Schifani a FdI: “Dimissioni o lo sospendo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno ascoltato a lungo il manager dell’Asp di Trapani al centro della bufera, Ferdinando Croce, in un colloquio durato oltre un’ora e seguito da quello col direttore sanitario Danilo Greco, anche questo andato avanti oltre i 60 giri d’orologio. Proseguirà anche oggi l’ispezione dei funzionari del ministero della Salute per far luce sullo scandalo dei ritardi sui referti istologici. Gli ispettori… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
“Bisogna che l’investimento nella sanità pubblica aumenti, certamente anche in Sicilia che ne ha fortemente bisogno – ha aggiunto -. (OglioPoNews)
Il secondo oltraggio è il balletto con il quale i poteri forti della sanità – i gerarchi di Fratelli d’Italia, la burocrazia del ministero, la palude di Piazza Ottavio Ziino – girano attorno alle responsabilità di Ferdinando Croce, il camerata che l’ex assessore Ruggero Razza ha imposto come direttore della Asp di Trapani (Buttanissima Sicilia)
Una lunga catena di ritardi e inefficienze, che molti conoscevano e nessuno risolveva, taciuti o occultati per quasi due anni, prima della denuncia dell’insegnante Maria Cristina Gallo che ad otto mesi da un’operazione riceve un referto di tumore al quarto stadio. (La Repubblica)
Non si placa la bufera che ha travolto il manager Ferdinando Croce: adesso anche la segretaria del maggiore partito d’opposizione vuole cap… (La Repubblica)
Il coordinatore pentastellato sulla questione dei referti istologici PALERMO – È inammissibile che ancora oggi, a pomeriggio inoltrato, nonostante le terribili notizie arrivate in questi giorni da Trapani, Croce continui a rimanere abbarbicato alla poltrona dell’Asp, senza che Schifani riesca ad ottenere le sue dimissioni. (Livesicilia.it)
TRAPANI – Oggi pomeriggio, davanti la sede dell’Asp di Trapani, Italia Viva ha incontrato i giornalisti per chiedere le dimissioni del direttore generale Ferdinando Croce e di tutti i responsabili dei ritardi nella refertazione degli esami istologici. (Livesicilia.it)