Scandalo referti in ritardo all'Asp di Trapani: il drammatico racconto di Valentina, suo padre poteva essere salvato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si arrestano le testimonianze drammatiche sulle conseguenze dello scandalo dei referti istologici in ritardo all'Asp di Trapani . Dopo mesi di denunce da parte di pazienti e familiari, arriva alla... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
“È successa una cosa molto g… (La Repubblica)
Uno scandalo sanitario che non accenna a placarsi, ma che anzi, di giorno in giorno, si arricchisce di nuovi e inquietanti capitoli. La vicenda dei ritardi nei referti istologici dell’Asp di Trapani si fa sempre più grave: secondo quanto riportato oggi, un paziente avrebbe ricevuto l’esito di un referto senza aver mai effettuato l’intervento da cui quell’esame sarebbe dovuto derivare. (Tp24)
Il primo oltraggio al corpo di Maria Cristina Gallo, l’insegnante di Mazara colpita da un tumore, è stato il ritardo con il quale le è stato consegnato il risultato dell’esame istologico: otto mesi: una scelleratezza. (Buttanissima Sicilia)
Ci saranno Davide Faraone, deputato e vice-presidente di Italia Viva, la senatrice di Iv Dafne Musolino, il componente dell’esecutivo regionale Fabrizio Micari. PALERMO – Lunedì 24 marzo, alle ore 16, davanti la sede dell’Asp di Trapani (via Mazzini 1), Italia Viva terrà una conferenza stampa. (Livesicilia.it)
Il Dg intanto continua a lavorare nel suo ufficio di via Mazzini 1, firma delibere e ha pure nominato come suo vice il direttore amministrativo Danilo Palazzolo, che a sua volta e tempo venne scelto da Forza Italia. (Tp24)
PALERMO – È inammissibile che ancora oggi, a pomeriggio inoltrato, nonostante le terribili notizie arrivate in questi giorni da Trapani, Croce continui a rimanere abbarbicato alla poltrona dell’Asp, senza che Schifani riesca ad ottenere le sue dimissioni. (Livesicilia.it)