Juve, Conceicao: "Meritavamo i tre punti. Futuro? Qui mi trovo bene"

Juve, Conceicao: Meritavamo i tre punti. Futuro? Qui mi trovo bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao al termine della partita di Champions League contro l'Aston Villa Nonostante la lunghissima serie di infortuni la Juve contro l’Aston Villa è comunque riuscita a conquistare un pareggio. Un punto importante in ottica Champions League, che ha permesso ai bianconeri di restare in zona playoff: 19esima posizione con 8 punti. Tra i migliori in campo c’è stato di certo Conceicao, autore di una partita di altissimo livello. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. (ilBianconero)

È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. (Tutto Juve)

Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. (Corriere della Sera)

Locatelli fondamentale contro l'Aston Villa, cresce l'intesa con Thuram: Thiago Motta ha trovato la diga a centrocampo

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Khéphren Thuram si può definire soddisfatto del pareggio che la Juventus ha ottenuto contro l'Aston Villa. Ecco le parole espresse ai microfoni di Prime Video, a cui ha anche esternato il suo parere sul fallo in occasione del goal annullato a Rogers. (Bianconera News)

Oggi il mondo del centrocampista si è letteralmente capovolto, con l'ex Sassuolo divenuto titolare indiscutibile e perno fondamentale della nuova Juventus. L'ex centrocampista del Sassuolo è passato dai fischi agli applausi, ora è fondamentale per la Juventus di Thiago Motta. (Goal Italia)