Aston Villa-Juventus, Manuel Locatelli sugli scudi: la partita (quasi) perfetta, lo dicono i numeri

Aston Villa-Juventus, Manuel Locatelli sugli scudi: la partita (quasi) perfetta, lo dicono i numeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Per l'Europeo e la precedente stagione decisamente sotto tono era alla ricerca di sé stesso. La voglia di rivalsa ha certamente prevalso su tutto, e anche su tutti, date le numerose critiche ricevute nei mesi passati, e la gara tra Aston Villa e Juventus è la dimostrazione. Manue (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)

Si può essere soddisfatti di uno 0-0? Come giudichi l'episodio finale? (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Conceição a Prime Video: "Abbiamo giocato da squadra. Il goal? È un peccato non aver segnato. Ho un obiettivo"

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha commentato a Prime il pareggio di ieri della Juve con l'Aston Villa: "Potevamo fare di più, vogliamo sempre vincere. (SOS Fanta)

Leggi tutta la notizia Lo 'show di riflessi del portiere argentino, uno dei migliori salvataggi dell'anno', cita La Nacion, nel match di ieri tra Aston Villa e Juventus. (Virgilio)

Conceição a Prime Video: "Abbiamo giocato da squadra. Il goal? È un peccato non aver segnato. Ho un obiettivo" Francisco Conceição ha espresso le sue parole ai microfoni di Amazon Prime Video dopo Aston Villa-Juventus (Bianconera News)