Sampieri (Scicli). Lo scatto che immortala il tramonto

Sampieri (Scicli). Lo scatto che immortala il tramonto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Uno scatto realizzato da Enrico Modica durante il tramonto di sabato scorso, dalla scogliera di contrada Pisciotto, davanti alla Fornace Penna (località Sampieri) a Scicli. Lo scatto é stato realizzato con una Nikon D750, con obiettivo Nikkor 24-120mm, a 120mm. Ecco una sintetica descrizione dello scatto: “Finalmente, dopo quasi due settimane di trepida attesa, la Cometa C/2023 A3 Tsuchinshan-ATLAS é tornata visibile in tutto il suo splendore. (Radio RTM Modica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Lo scatto è di Giovanni Migliorisi. (Virgilio)

"… (La Repubblica)

La cometa Atlas immortalata in un suggestivo scatto durante il tramonto dalla scogliera antistante la Fornace Penna

L’esterno partenopeo Pasquale Mazzocchi fa impazzire i tifosi sui social: il messaggio rivolto alla città non passa inosservato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La meravigliosa Cometa C/2023 A3 Tsuchinshan-ATLAS questa sera dopo il tramonto ha regalato uno spettacolo straordinario. In tanti si sono dilettati nelle scorse ore ad immortalarla tra Calabria e Sicilia, come vediamo nella gallery a corredo dell’articolo. (StrettoWeb)

Lo scatto é stato possibile con una Nikon D750, con obiettivo Nikkor 24-120mm, a 120mm. SCICLI – Un suggestivo scatto di Enrico Modica è stato realizzato durante il tramonto alla scogliera di contrada Pisciotto, davanti alla Fornace Penna, in cui ha immortalato la Cometa Atlas. (CorrierediRagusa.it)