No vax, dal 15 febbraio a rischio sospensione da lavoro 8.000 over 50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avranno però diritto allla conservazione del posto di lavoro fino al 15 giugno 2022.
Pubblicità Pubblicità. . Rimarrebbero dunque scoperte 8.000 persone circa, gli irriducibili.
Da questi però, devono essere tolte le 2.000 persone circa che si sono contagiate e che ora sono in possesso della certificazione verde.
I lavoratori trovati sprovvisti della certificazione sul posto di lavoro verranno considerati assenti ingiustificati. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri media
2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)
L'uso del Green pass, base o rafforzato, resta dunque esteso. E' inoltre necessario per entrare negli uffici pubblici, negli uffici finanziari e nelle attività commerciali (ossia i negozi). (Adnkronos)
“L’obbligo vaccinale per gli over50 esiste già dal 1 febbraio, ora dal 15 c’è l’obbligo sui luoghi di lavoro. Speranza riconosce che la situazione della pandemia in Italia “va molto, molto meglio”, ma invita ancora una volta alla cautela (L'HuffPost)
Differenza tra super green pass e green pass base. Il super green pass viene rilasciato in seguito alla sola immunizzazione o guarigione da Covid-19. Ma green pass e super green pass sono ancora fondamentali per accedere a una serie di attività. (Money.it)
Il Super green pass, o Green pass rafforzato, si ottiene con la vaccinazione o la guarigione dal Covid: non si ottiene, a differenza del Green pass base, con l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare. (VicenzaToday)
(LaPresse) – Le forze dell’ordine monitorano i punti nevralgici del centro di Roma dove nel pomeriggio è in programma una manifestazione ‘No Green pass’. Roma, 14 feb. (LaPresse)