Parigi: cerimonia chiusura, Khelif portabandiera Algeria

Parigi: cerimonia chiusura, Khelif portabandiera Algeria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Imane Khelif sarà la portabandiera dell'Algeria nella cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. Allo Stade de France stasera la pugile campionessa olimpica, icona di questi Giochi per gli attacchi di genere subiti, sfilerà con il campione dell'atletica Djamel Sedjati per rappresentare il paese nordafricano. . (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Finale azzurra anche nel Pentathlon con Elena Micheli e Alice Sotero. Olimpiadi 2024, ultimo atto. (ilmattino.it)

La 25enne pugile algerina è stata, suo malgrado, uno dei personaggi della rassegna a cinque cerchi. "Sono una donna come tutte le altre". (Adnkronos)

Dunque la pugile Imane Khelif, una delle Storie lettera maiuscola di questa Olimpiadi, è medaglia d’oro. Così Vannacci sarà sistemato per benino. (il manifesto)

Imane Khelif viene proclamata oro nei -66 kg donne e si scatena: rivedi il momento del verdetto

Non si placano le polemiche e le controversie intorno al caso di Imane Khelif, pugile algerina molto chiacchierata durante le Olimpiadi di Parigi 2024. La fresca campionessa olimpica nella categoria 66 kg del pugilato, chiusa la pratica per la conquista della medaglia d'oro in finale contro la cinese Liu Yang, ha voluto fare sentire la sua voce. (Calciomercato.com)

Il percorso di Imane Khelif verso la medaglia d'oro ha visto momenti chiave, tra cui il suo primo incontro contro la pugile italiana, Angela Carini, che si è ritirata dopo 45 secondo dall'inizio dell'incontro di boxe. (La Provincia di Cremona e Crema)

Imane Khelif è campionessa olimpica nella categoria 66 kg femminile, dopo aver battuto in finale la cinese Yang Liu (numero 2 del tabellone). (Eurosport IT)