L’Italia sembra dirompente, quasi come le frasi di Spalletti su Inzaghi. Poi, però, Pellegrini la tradisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Italia-Belgio 2-2. Sul 2-0 il romanista si fa espellere e cambia tutto. Ma è un’altra Nazionale rispetto agli Europei, una Nazionale ritrovata L’Italia sembra dirompente, quasi come le frasi di Spalletti su Inzaghi. Poi, però, Pellegrini la tradisce Sembrava la serata di Luciano Spalletti e della sua Nazionale. Primi quaranta minuti dirompenti, quasi al livello delle dichiarazioni del pomeriggio del ct su Inzaghi e gli ultras: «Se uno ti telefona e non lo conosci, è difficile poterci scambiare parole. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Italia bellissima e scintillante per quaranta minuti quasi da non credere. Nel senso che Spalletti inaugura il suo commento con l’orgoglio per l’avvio spettacolare e conclude la relazione con altrettanto orgoglio per la resistenza finale. (Calciomercato.com)

«Mi focalizzerei su come abbiamo perso un paio di palloni. Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo». (Giornale di Sicilia)

Ecco le sue parole ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

Italia-Belgio 2-2, gol e highilights: De Cuyper-Trossard rispondono a Cambiaso-Retegui

"Peccato? Sì. A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. (ilmattino.it)

Nella ripresa, l'Italia prova a gestire le incursioni degli ospiti ma subisce il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da Trossard che sfrutta una sponda di Faes. Il Belgio accorcia immediatamente su calcio di punizione. (Sky Sport)