Hamilton e Verstappen in prima fila in Qatar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TIMgate SPORT

A fine qualifiche, Hamilton è felice e determinato: “Abbiamo avuto un venerdì difficile, in qualifica è andata meglio.

In seconda fila l'altra Mercedes di Valtteri Bottas e un sempre più convincente Pierre Gasly.

Ferrari dalla doppia faccia: quarta fila e settima casella in griglia per Carlos Sainz, male Charles Leclerc che partirà dalla settima fila in tredicesima posizione.

Verstappen, che guida a +14 sul 7 volte campione del mondo della Mercedes, è stato di poche parole dopo la seconda posizione ottenuta in qualifica: “Ci manca qualcosa sul passo, è evidente

formula 1. (TIMgate)

La notizia riportata su altri giornali

GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)

Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. (Eurosport.it)

Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. (FormulaPassion.it)

Abbiamo fatto il nostro lavoro, non sarà facile ma possiamo fare meglio degli altri" ha detto il madrileno. Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". (Sport Mediaset)

Non ho mai avuto la sensazione di essere nella finestra giusta per fare il tempo e non mi sono sentito bene in macchina”, le sue parole dopo la qualifica conquistata da Lewis Hamilton Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. (Tuttosport)

Il pilota inglese con un nuovo casco ha ottenuto la 102esima pole position della sua carriera. Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani (Fanpage)