“Caprile? Cosi si prendono in giro i tifosi”: la sentenza spiazza tutti

“Caprile? Cosi si prendono in giro i tifosi”: la sentenza spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La sentenza è arrivata in diretta ed ha spiazzato tutti: riguarda Elia Caprile ed Alex Meret, spunta il confronto tra i due portieri. Elia Caprile da qualche settimana ha preso il posto di Alex Meret come portiere titolare del Napoli. Una scelta dettata dalla necessità visto l’infortunio dell’ex estremo difensore di Udinese e Spal, e che al tempo stesso sta anche dando dei buoni segnali. Caprile, dopo l’ottima stagione lo scorso anno con l’Empoli, aspettava l’occasione giusta per mettersi in mostra, e proprio l’infortunio di Meret gli sta dando modo di ben figurare sotto la guida di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L’inchiesta sugli ultras della Dda di Milano lo ha, invece, allontanato per qualche ora da Appiano e lo ha trascinato fin dentro a un commissariato di polizia in zona Duomo: non indagato, è stato sentito come testimone in una storiaccia di ultras in odor di mafia arrivati a bussare alle porte di Inter e Milan, ma si sarebbe di certo risparmiato anche il semplice accostamento. (fcinter1908)

La situazione delle curve sta diventando sempre più complicata da gestire e da tenere sotto controllo con l’Antimafia che ora sta iniziando le sue indagini sui casi e quindi si può arrivare a situazioni davvero molto complesse da gestire. (Calcio mercato web)

Tiene banco il caso-ultras in casa di Inter e Milan, fra dichiarazioni alle autorità e dibattito di critica e tifoseria sul tema. L'avvocato Katia D'Avanzo è intervenuta in esclusiva per la redazione de L'Interista, aiutandoci a capire meglio quale tipo di scenario si può aprire in questa situazione. (L'Interista)

Caso Inzaghi, Spalletti STRONCATO: "Si dovrebbe vergognare"

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. Interrogato sull'inchiesta ultras, il CT ha voluto rimarcare di non aver mai intessuto rapporti con il mondo ultras con questa dichiarazione: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (Tutto Napoli)

L'Inter fa quadrato attorno al suo allenatore Simone Inzaghi dopo una settimana piuttosto complessa per l'allenatore nerazzurro. Il tecnico campione d'Italia nel giro di qualche giorno è stato prima chiamato in commissariato dalla DDA di Milano per testimoniare nell'ambito dell'inchiesta ultras visti i suoi contatti con Marco Ferdico in merito ai biglietti da dare alla curva nerazzurra per la finale di Istanbul e poi, sempre sullo stesso tema, è stato indirettamente attaccato dal commissario tecnico Luciano Spalletti: "Non mi è mai successo durante la mia carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

Per ultima, in diretta su Sportitalia, anche il noto giornalista Michele Criscitiello ha condannato apertamente le parole dell’allenatore ex Napoli. (Passione Inter)