Sud Innovation Summit e il lavoro, “il futuro dei giovani è digitale” VIDEO

Sud Innovation Summit e il lavoro, “il futuro dei giovani è digitale” VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Adriano Oteri, responsabile risorse umane di Synergie: "Le opportunità lavorative si possono creare" di Ilaria Mangano MESSINA – Il Sud Innovation Summit non è solo un simbolo di innovazione e tecnologia, ma rappresenta anche un’occasione per scoprire nuove opportunità lavorative, con particolare attenzione al mondo digitale. Al piano superiore del Palacultura è stato allestito lo stand di Synergie, l’agenzia per il lavoro, in cui è possibile richiedere vari suggerimenti: “Oggi ci tenevamo ad essere qui per dare un segnale ai giovani e ai neolaureati. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MESSINA – Cambiamento tecnologico e digitale. Intelligenza artificiale. Start-up innovative e come fare impresa nel sud. Anche oggi venerdì 4 ottobre, per il secondo giorno della seconda edizione al Palacultura, il programma di Sud Innovation Summit è fittissimo dalle 10.15 in poi. (Tempo Stretto)

Questi alcuni dati che emergono dal Rapporto 2024: il potenziale inespresso del Mezzogiorno, presentato durante il Sud Innovation Summit, evento sull’innovazione del Meridione, promosso dal Comune di Messina. (Il Sole 24 ORE)

MESSINA – E’ andata via da Messina per studiare fuori nel 1994. Oggi, 30 anni dopi, Lilly Barbaro torna in città come ospite e relatrice al Sud Innovation Summit. Vive fra Parigi e Milano e lavora per la banca Credit Agricole e Le Village by CA. (Tempo Stretto)

Sud innovation summit, colossi tecnologici pronti a investire a Messina

Bandit: automazione per i fondi pubblici Bandit è una startup che automatizza il processo di richiesta di fondi pubblici per PMI e startup, utilizzando una piattaforma SaaS basata su intelligenza artificiale per ridurre costi e tempi burocratici. (BlogSicilia.it)

Conferme, ma anche una progressiva crescita nella seconda edizione del “ Sud innovation summit ”, il più grande evento sull’innovazione e la digitalizzazione del Sud Italia , fondato da Roberto Ruggeri e in programma al Palacultura. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Gli anziani sono, purtroppo, un bersaglio privilegiato per i truffatori. La minore dimestichezza con le nuove tecnologie e la naturale propensione alla fiducia nel prossimo li rendono più vulnerabili a raggiri e manipolazioni. (Frosinone News)