Sud Innovation Summit, premiata startup lucana Vanto Collaborative Robotic Systems

Sud Innovation Summit, premiata startup lucana Vanto Collaborative Robotic Systems
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Vanto Collaborative Robotic Systems è una startup agricola che sviluppa robot autonomi per la gestione di vigneti, con un servizio di noleggio per rendere la viticoltura più sostenibile ed efficiente. Ha vinto il premio speciale Bugnion, che consiste in un voucher del valore di 3.000 euro in servizi professionali per la definizione e implementazione della corretta strategia di tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale e nell’accesso a una sessione di un’ora con esperti Bugnion finalizzata a revisionare e sviluppare la propria strategia di tutela, gestione e valorizzazione della proprietà intellettuale. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altre testate

Lilly Barbaro vive fra Parigi e Milano: "Felice di trovare una città in fermento" servizio di Silvia De Domenico (Tempo Stretto)

Messina Retrocomputing, associazione senza scopo di lucro, parteciperà al Sud Innovation Summit il 3 e 4 ottobre 2024. Fondata da Biagio Natoli Orioles, Alessandro Coletta e Tonino Bisazza, l’associazione si occupa della conservazione, restauro e divulgazione della storia dei computer. (BlogSicilia.it)

Conferme, ma anche una progressiva crescita nella seconda edizione del “ Sud innovation summit ”, il più grande evento sull’innovazione e la digitalizzazione del Sud Italia , fondato da Roberto Ruggeri e in programma al Palacultura. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il Sud Innovation Summit e un futuro possibile per Messina

Con 80 speaker di rilievo internazionale e 73 speech distribuiti su due giorni di lavori è calato il sipario della seconda edizione del Sud Innovation Summit, targato 2024. MESSINA. (Lettera Emme)

Conxemar 2024. Durante i tre giorni di manifestazione, le aziende espositrici hanno avuto l’opportunità di promuovere le proprie eccellenze, consolidando e ampliando la loro presenza sui mercati grazie a nuovi contatti commerciali. (PesceInRete)

Il programma dell'iniziativa continua venerdì 4 ottobre e ci si interroga sulle prospettive digitali e tecnologiche per la città dello Stretto (Tempo Stretto)