Ghisolfi 'Roma in difficoltà ma troppi errori degli arbitri'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Siamo in difficoltà, ma non cerchiamo alibi. La nostra difficoltà non è una ragione per accettare i piedi di tutti in testa. Chiediamo rispetto ed equità, i sette errori sono un fatto, chiediamo equità perché sono troppi". Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta: "Questa Juve è una squadra umile: può migliorarsi in tutto" (Eurosport IT)

Il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della cerimonia del Gran Galà AIC spiegando quali sono i piani del club bianconero per questa stagione: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Fcinternews.it)

Iano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik. (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli: "Antonio Silva è un giocatore interessante. Attacco? Fiducia in Milik"

Il nostro obiettivo è quello di non cedere nessuno e di prendere un difensore». Non abbiamo parlato né con lui né col Napoli. (Tutto Juve)

Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). (Tuttosport)

Presente alla dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Aic dal Superstudio Maxi di Milano, il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Sky Sport)