Juventus: svolta a gennaio, arriva il danese per 40 milioni

Juventus: svolta a gennaio, arriva il danese per 40 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi alla Juventus nelle prossime settimane: affare da 40 milioni Il calciomercato della Juventus per gennaio deve ancora entrare nel vivo, ma è già piuttosto chiaro su quali ruoli dovranno intervenire i bianconeri per migliorare la squadra, o meglio quali posizioni sono più carenti – anche per via dei tanti infortuni subiti nella prima parte di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

È rientrato in sede Daka,... Sempre assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (LEGGI ) e Ramadani. (TeleRama News)

Lecce al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. Questo il report ufficiale del club salentino dai canali ufficiali: "Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (autore ieri sera di una tripletta nella gara vinta per 3-1 dal Montenegro con la Turchia) e Ramadani. (TUTTO mercato WEB)

Sansone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (US Lecce)

Allenamento mattutino

Senza Bonifazi e Banda (a riposo), le buone notizie arrivano da Sansone, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Calcio Lecce)

Intanto, prosegue la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio “Pier Luigi Penzo”. LECCE – Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare, in vista della gara sul campo del Venezia di lunedì sera. (TeleRama News)

Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (autore ieri sera di una tripletta nella gara vinta per 3-1 dal Montenegro con la Turchia) e Ramadani. È rientrato in sede Daka, che si è allenato regolarmente, mentre Rafia svolgerà una seduta di allenamento individuale nel pomeriggio. (US Lecce)