Trump: “Voglio incontrare Putin al più presto, anche lui è d’accordo. Metterò fine alla guerra in Ucraina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump ha lasciato intendere che potrebbe incontrare Vladimir Putin agli inizi della sua presidenza. Parlando all'evento Turning Point Usa a Phoenix, in Arizona, il presidente eletto ha ribadito di voler porre fine «rapidamente» alla guerra in Ucraina e poi ha detto: «Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo». Il premier slovacco Robert Fico ha incontrato Putin a Mosca: «Oggi ho incontrato il presidente Putin a Mosca. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
L’unico meno crucciato del quartetto di premier — ma… «Rumors», concorda lo svedese Ulf Kristersson. (la Repubblica)
Trump dagli USA: "Incontrerò Putin al più presto". Secondo Seul sarebbero oltre mille i soldati nordcoreani morti o feriti in Ucraina dove sono intervenuti a sostegno della Russia. (Fanpage.it)
Parlando all'evento Turning Point USA a Phoenix, in Arizona, il tycoon ha ribadito di voler porre fine "rapidamente" alla guerra in Ucraina e poi ha detto: "Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo". (Tiscali Notizie)
La situazione nel conflitto in Ucraina sta cambiando "drasticamente" e la Russia si avvicina al raggiungimento dei suoi "obiettivi prioritari", ha detto ieri il presidente Vladimir Putin nella sua conferenza stampa di fine anno, in cui si è detto pronto a “negoziati e compromessi” con Kiev. (la Repubblica)
Nella conferenza stampa di fine anno, appuntamento abituale in cui si presentano i risultati dell’anno ed il presidente si sottopone ad un fuoco di fila di domande da parte della stampa nazionale ed internazionale. (IlSudest)
«Il presidente Putin ha detto che vuole incontrarmi il prima possibile, quindi dobbiamo aspettare, ma dobbiamo porre fine a questa guerra», ha affermato Trump durante un forum dell'organizzazione ultraconservatrice Turning Point a Phoenix, in Arizona (Il Dubbio)