IL VIDEO. M.O., un drone lanciato dal Libano verso la residenza di Netanyahu

IL VIDEO. M.O., un drone lanciato dal Libano verso la residenza di Netanyahu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Cesarea, 19 ott. Un drone è stato lanciato contro la residenza privata di Benyamin Netanyahu a Cesarea. Lo ha dichiarato l'ufficio del primo ministro israeliano, dopo che l'esercito aveva annunciato che un drone proveniente dal Libano aveva colpito una "struttura" in questa città costiera nel centro dello stato ebraico."Un drone è stato sparato contro la casa del premier a Cesarea. Il primo ministro e sua moglie non erano presenti e non ci sono state vittime a seguito dell'incidente", ha dichiarato l'ufficio di Netanyahu in un comunicato. (il Dolomiti)

Su altri media

Il timore è l'annunciata rappresaglia israeliana sull'Iran, che rischia di fare esplodere la regione in un conflitto ancora più ampio. «Non faccio mistero di essere molto preoccupata della situazione mediorientale. (il Giornale)

Ed è anche l'esatto momento in cui il capo di Hamas capisce che per lui è davvero finita. Il volto coperto da una kefiah, il corpo da uno strato di polvere effetto dell'attacco contro il suo ultimo covo. (il Giornale)

L'ufficio del premier afferma che Netanyahu e sua moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco e che non ci sono stati feriti nell'incidente. Un drone proveniente dal Libano ha colpito "una struttura" a Cesarea, città a sud di Tel Aviv, dove ha la residenza il premier israeliano Netanyahu, senza che le sirene si attivassero. (la Repubblica)

Sinwar, il racconto della cattura del capo di Hamas

Si aprono nuovi scenari sul conflitto in Medio Oriente all’indomani dell’uccisione del suo leader Sinwar. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Sinwar, il racconto della cattura del capo di Hamas (TV2000)

Houthi in Yemen ed Hezbollah in Libano hanno reso omaggio al leader palestinese ucciso ieri (Open)