Zirkzee saluta il Fantacalcio: lo United pagherà la clausola

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. Joshua Zirkzee non è più una sorpresa, ma l'uomo mercato che ha calamitato su di sé l'attenzione dei principali top club italiani ed europei. Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001. (Sky Sport)

È ormai sfumata la trattativa che avrebbe portato Zirkzee in rossonero. L’attaccante del Bologna sembrerebbe a un passo dal Manchester United. Come riportato da Tuttosport, il club inglese sarebbe vicino al pagamento della clausola. (Milan News 24)

La conferma arriva dal giornalista Fabrizio Romano, che chiarisce come di fatto l’affare sia ormai definito. Zirkzee Milan, CI SIAMO per il passaggio al Manchester United! Bologna AVVISATO del pagamento della clausola: le ultime (Milan News 24)

Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni

Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa Zirkzee è ormai lontano dal Milan con il Manchester United pronto a chiudere l'operazione per portare l'olandese in Inghilterra. (Milan News)

Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. Mentre la trattativa per portare Calafiori all'Arsenal è molto ben avviata e farà entrare nelle casse 50 milioni di euro, sta per concludersi la telenovela Zirkzee. (Torino Granata)

Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. (Goal Italia)