Juric sul Torino: “Non aveva la cilindrata giusta. Qui alla Roma il motore c’è”

Juric sul Torino: “Non aveva la cilindrata giusta. Qui alla Roma il motore c’è”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Ivan Juric, allenatore del Torino dal 2021 al 2024, siede oggi sulla panchina della Roma, subentrato a Daniele De Rossi. In una recente intervista al “Corriere dello Sport”, l’allenatore croato ha riflettuto sul suo passato a Torino e sul suo presente in giallorosso, esprimendosi sulla differenze tra le due squadre ed evidenziando i limiti della squadra granata nella passata stagione: ”Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli”. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Matteo Gribaudi Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Intervistato dal Corriere dello Sport Ivan Juric ha parlato di queste prime settimane alla Roma: “Per come mi sento dentro, è come essere in paradiso. Sono consapevole di ciò che succede all’esterno, ma sono totalmente concentrato sul mio lavoro, che è incredibilmente entusiasmante. (Juvenews.eu)

L'allenatore croato ex Torino, Verona e Genoa ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "È successo in un giorno, tutto molto veloce. Per me era una grande opportunità dopo 14 anni tra Primavera, Serie B, C e otto stagioni in A. (Calciomercato.com)

ROSSOMANDO: "Intervista di Juric da Walt Disney" - PRUZZO: "Inter favorita, ma la Roma ha le sue carte"

foto di Matteo Gribaudi Lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport per il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric. L'ex allenatore del Torino ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane e le prime partite vissute in giallorosso. (La Lazio Siamo Noi)

Nell’ intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport , Ivan Juric allenatore della Roma, ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane della sua nuova esperienza. Queste le sue parole. Roma, le parole del tecnico giallorosso sulla sua nuova esperienza. (Lazio News 24)

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. Domani sera la Roma di Ivan Juric affronterà l'Inter di Simone Inzaghi. Mancano ancora diversi giorni e diversi allenamenti al big match, così l'attenzione dell'etere romano è divisa anche con l'intervista di Juric . (LAROMA24)