Omicidio di Rozzano, la madre di Manuel Mastropasqua: «Il padre del killer ha cercato di farlo scappare»

Omicidio di Rozzano, la madre di Manuel Mastropasqua: «Il padre del killer ha cercato di farlo scappare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare» e invece «ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare»: è quanto ha detto ai microfoni di Mediaset Angela Mastropasqua, la madre di Manuel, parlando del padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell'omicidio di suo figlio. «Manuel con Rozzano davvero non ha mai avuto niente a che fare - ha aggiunto - non conosce nessuno a Rozzano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

. Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. (La Nuova Venezia)

Una rapina finita in tragedia è costata la vita a Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano, accoltellato a morte per un paio di cuffie wireless dal valore di circa 20 euro. L’omicidio, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre alle porte di Milano, ha sconvolto l'intera comunità, gettando luce su un atto di violenza insensata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Rozzano (Milano), 13 ottobre – “Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare” e invece “ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare”: è quanto ha detto ai microfoni di Mediaset Angela Mastrapasqua, la madre di Manuel, parlando del padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell'omicidio di suo figlio. (IL GIORNO)

Daniele Rezza: «Quella notte sono uscito perché ero nervoso». Le cuffie strappate a Manuel Mastrapasqua, poi la coltellata fatale

Daniele Rezza, 18 anni, ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua, un magazziniere di 31 anni, con una coltellata al petto nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, un comune alle porte di Milano. (StatoQuotidiano.it)

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Si resta senza parole davanti alla morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte di Milano. Ad accoltellarlo a morte sarebbe stato Daniele Rezza, 19 anni, reo confesso, dopo una rapina finita male, con il magro "bottino" di un paio di cuffiette da 15 euro. (leggo.it)