Il ritorno a casa e la confessione ai genitori: cosa ha fatto Daniele Rezza dopo aver ucciso Manuel

Il ritorno a casa e la confessione ai genitori: cosa ha fatto Daniele Rezza dopo aver ucciso Manuel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

" Ho un peso addosso. Ho fatto una cazzata. A Rozzano ho ucciso una persona ". Così Daniele Rezza, 19 anni, ha confessato agli agenti della Polfer di Pieve Emanuele di aver ucciso Manuel Mastrapasqua nella tarda notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, comune alle porte di Milano. Le stesse parole che ha ripetuto davanti al pm Letizia Mocciaro e ai carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di Milano aggiungendo, altresì, di aver sottratto alla vittima un paio di auricolari di poco valore. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. (ilmessaggero.it)

L'ultima immagine di Manuel Mastrapasqua vivo è quella registrata da una telecamera di sorveglianza alle 2.54 di notte. (Vanity Fair Italia)

Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. (leggo.it)

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie da 10 euro: la folle notte del killer con la lama in pugno

Daniele Rezza, 18 anni, ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua, un magazziniere di 31 anni, con una coltellata al petto nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, un comune alle porte di Milano (StatoQuotidiano.it)

E’ la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri . «Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso». (Gazzetta del Sud)

È stato ucciso. Nulla di lussuoso, né di costoso, su Amazon sono in vendita a poco più di 10 euro. (MilanoToday.it)