Esplosione a Monteverde, il mistero dell’annuncio sparito: ecco come era il b&b di via Vitellia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La casa è così composta: piccola cucina attrezzata, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale, spazioso bagno». È questo l’annuncio che aveva convinto Grant Paterson a scegliere Mamma Roma, il b&b di via Vitellia 43, che è crollato ieri mattina forse a causa di una fuga di gas. Un’inserzione semplice, accompagnata da foto sgargianti di tutti gli ambienti, c… (Repubblica Roma)
Su altri media
Nell'incidente, provocato probabilmente da una fuga di gas, è rimasto coinvolto un uomo che è stato estratto vivo dalle macerie dai vigili del fuoco. Sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Intorno alle 9 di domenica 23 marzo, un'esplosione ha fatto crollare una palazzina di tre piani tra via Foa' e via Vitellia a Monteverde, davanti a uno degli ingressi di Villa Pamphili a Roma. Un turista scozzese di 54 anni, Grant Paterson, è l'unico ferito. (Fanpage.it)
Una violenta esplosione ha distrutto una palazzina nel quartiere di Monteverde a Roma. La palazzina crollata, di due piani, si trova in via Vitellia, all’angolo con via Pio Foà. L’esplosione sarebbe avvenuta poco prima delle 9 di oggi, domenica 23 marzo, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Open)
(Adnkronos) – “Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia”. Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui è crollata una palazzina. Lo scrittore su Instagram pubblica un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l’episodio. (CremonaOggi)
«Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. Ma fino a pochi giorni fa, nella storica strada che costeggia Villa Doria Pamphilj, abitava lo scrittore Roberto Saviano. (Corriere Roma)
Grant Peterson ha condiviso molti scatti del suo soggiorno nella Capitale Grant Peterson, il turista ferito nell’esplosione in una palazzina a Roma, nel quartiere Monteverde, aveva raccontato la sua vacanza in molteplici post pubblicati sul suo profilo Facebook. (LAPRESSE)