Roma: crolla una palazzina a Monteverde, il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una violentissima esplosione ha distrutto una palazzina in via Vitellia, all’angolo con via Pio Foà, a Roma, nel quartiere Monteverde, poco prima delle 9:00. La palazzina fa parte delle ex scuderie di Villa Pamphilj, da tempo trasformate in abitazioni e conosciute anche come case Garibaldi. Un uomo è rimasto ferito. Il video in alto. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – La procura di Roma ha avviato un’inchiesta sul crollo della palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia nel quartiere Monteverde dove è rimasto ferito un turista scozzese di 54 anni, trasportato all’ospedale Sant’Eugenio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Panico nel quartiere Monteverde di Roma nella mattina del 23 marzo, quando una palazzina è crollata per una fuga di gas. Nell'immobile aveva sede una struttura ricettiva e i vigili del fuoco hanno recuperato una persona, con ustioni sul 70% del corpo. (La Stampa)
L'ultimo, proprio sabato scorso, alla vigilia dell'esplosione del b&b dove era ospite a Monteverde che lo ha fatto finire in ospedale gravemente ustionato, era stata Fontana di Trevi. Grant Paterson e la sua grande passione per Roma (Corriere Roma)
Il boato poco prima delle 9 in via Vitellia. Probabile fuga di gas all'origine del disastro. Soccorsi in azione (Open)
Il post di Paterson del 17 marzo. L'uomo è rimasto ferito nel crollo a Monteverde "Questa dovrebbe essere una bella settimana....se non vengo ucciso in qualche modo empio". Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. (Adnkronos)
E' stata inviata dai carabinieri una prima informativa in Procura sull'esplosione della palazzina avvenuta ieri mattina nel quartiere Monteverde a Roma. I vigili del fuoco continueranno a scavare tra le macerie per individuare elementi utili alle indagini che verranno sequestrati dai carabinieri e analizzati. (l'Adige)