Ferentino – Occupazioni e allacci abusivi nelle palazzine Ater, una piaga senza soluzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferentino – Venerdì 21 marzo, in via Paolo Borsellino, si è svolta un’operazione di accertamento finalizzata alla verifica delle occupazioni abusive, coordinata dai Carabinieri della Stazione di Ferentino, sotto l’egida del Comando di Anagni, alla quale hanno partecipato anche il personale ATER ed i tecnici di Enel e di Acea. L’intervento è stato utile alla ricostruzione di un quadro chiaro della situazione abitativa che ha portato alla luce illeciti riguardanti gli allacci delle utenze e il numero di utenti censiti dall’Ater e quelli effettivamente presenti negli alloggi. (Frosinone News)
Su altri media
Lo scrittore ha postato una storia su Instagram nella quale ha spiegato di aver vissuto in via Vitellia 43: "Che strazio vederla in macerie" (Il Fatto Quotidiano)
Al momento i reati ipotizzati dagli inquirenti, coordinati dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, sono lesioni colpose e disastro colposo in un procedimento al momento contro ignoti. Muove i primi passi l'indagine della Procura di Roma sul crollo della palazzina, avvenuto domenica a Monteverde, che ha causato il ferimento grave di un turista scozzese di 54 anni. (Corriere Roma)
Ma era il polverone delle macerie delle cascine Garibaldi», raccontava ieri mattina una delle prime residenti scese in strada. Era fittissima. (Repubblica Roma)
&q… (L'HuffPost)
Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia, nel quartiere Monteverde, a Roma. Nell'incidente, provocato probabilmente da una fuga di gas, è rimasto coinvolto un uomo che è stato estratto vivo dalle macerie dai vigili del fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Immagine da Facebook Grant Peterson, il turista ferito nell’esplosione in una palazzina a Roma, nel quartiere Monteverde, aveva raccontato la sua vacanza in molteplici post pubblicati sul suo profilo Facebook. (LAPRESSE)