Esplosione a Roma, crolla una palazzina: «Sembrava una bomba». Estratto vivo un uomo, si cercano altri dispersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il boato poco prima delle 9 in via Vitellia. Probabile fuga di gas all'origine del disastro. Soccorsi in azione Una violenta esplosione ha distrutto una palazzina nel quartiere di Monteverde a Roma. La palazzina crollata, di due piani, si trova in via Vitellia, all’angolo con via Pio Foà. L’esplosione sarebbe avvenuta poco prima delle 9 di oggi, domenica 23 marzo, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Open)

Su altre testate

L'ultimo, proprio sabato scorso, alla vigilia dell'esplosione del b&b dove era ospite a Monteverde che lo ha fatto finire in ospedale gravemente ustionato, era stata Fontana di Trevi. Grant Paterson e la sua grande passione per Roma (Corriere Roma)

Lo scrittore ha rassicurato amici e conoscenti su Instagram: «Un luogo dove ho amato vivere» (Open)

"Questa dovrebbe essere una bella settimana....se non vengo ucciso in qualche modo empio". Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. (Adnkronos)

Panico nel quartiere Monteverde di Roma nella mattina del 23 marzo, quando una palazzina è crollata per una fuga di gas. Nell'immobile aveva sede una struttura ricettiva e i vigili del fuoco hanno recuperato una persona, con ustioni sul 70% del corpo. (La Stampa)

«Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. Ma fino a pochi giorni fa, nella storica strada che costeggia Villa Doria Pamphilj, abitava lo scrittore Roberto Saviano. (Corriere Roma)

Ma era il polverone delle macerie delle cascine Garibaldi», raccontava ieri mattina una delle prime residenti scese in strada. Angolo tra via Vitellia e via Pio Foà, a poc… (Repubblica Roma)