Roberto Saviano: “Ho abitato nella casa esplosa a Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia della palazzina crollata a Monteverde ha colpito moltissime persone perché la casa è il luogo in cui torniamo per sentirci sicuri. Paura e spavento che hanno colpito lo scrittore Roberto Saviano, che abitava proprio nel palazzo crollato. Il messaggio di Roberto Saviano Saviano ha pubblicato una story su Instagram per rassicurare chi gli aveva chiesto sue notizie: “Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. (Today.it)
Su altri media
Lo scrittore ha rassicurato amici e conoscenti su Instagram: «Un luogo dove ho amato vivere» (Open)
Muove i primi passi l'indagine della Procura di Roma sul crollo di una palazzina, avvenuto ieri nella zona di Monteverde, che ha causato il ferimento di un turista scozzese di 54 anni. Al momento i reati ipotizzati dagli inquirenti, coordinati dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, solo quelli di lesioni colpose e disastro colposo in un procedimento al momento contro ignoti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'ultimo, proprio sabato scorso, alla vigilia dell'esplosione del b&b dove era ospite a Monteverde che lo ha fatto finire in ospedale gravemente ustionato, era stata Fontana di Trevi. Nella sua settimana di vacanza romana, tutto da solo, aveva visitato molti monumenti della Capitale. (Corriere Roma)
Intorno alle 9 di domenica 23 marzo, un'esplosione ha fatto crollare una palazzina di tre piani tra via Foa' e via Vitellia a Monteverde, davanti a uno degli ingressi di Villa Pamphili a Roma. Un turista scozzese di 54 anni, Grant Paterson, è l'unico ferito. (Fanpage.it)
Ma fino a pochi giorni fa, nella storica strada che costeggia Villa Doria Pamphilj, abitava lo scrittore Roberto Saviano. «Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo al 43 di via Vitellia. (Corriere Roma)
Una vacanza da sogno, che si è trasformata in un incubo. Grant Paterson, turista scozzese di 54 anni, aveva organizzato tutto fin nei minimi dettagli. (Repubblica Roma)