Palazzina crollata a Roma,si indaga per lesioni e disastro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA Muove i primi passi l'indagine della Procura di Roma sul crollo di una palazzina, avvenuto ieri nella zona di Monteverde, che ha causato il ferimento di un turista scozzese di 54 anni. Al momento i reati ipotizzati dagli inquirenti, coordinati dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, solo quelli di lesioni colpose e disastro colposo in un procedimento al momento contro ignoti. I carabinieri della Compagnia Trastevere hanno già ascoltato alcuni testimoni tra cui il proprietario del B&b dove alloggiava il turista che ha riportato ustioni sul 70% del corpo. (Alto Adige)
Su altre fonti
"Questa dovrebbe essere una bella settimana....se non vengo ucciso in qualche modo empio". Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. (Adnkronos)
Una violenta esplosione ha distrutto una palazzina nel quartiere di Monteverde a Roma. La palazzina crollata, di due piani, si trova in via Vitellia, all’angolo con via Pio Foà. L’esplosione sarebbe avvenuta poco prima delle 9 di oggi, domenica 23 marzo, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Open)
Non è in pericolo di vita, ma ha riportato gravi ustioni su diverse zone del corpo e per questo è stato soccorso e trasportato in codice rosso al centro grandi ustionati dell'ospedale Sant'Eugenio della Capitale. (Fanpage.it)
Grant Peterson, il turista ferito nell’esplosione in una palazzina a Roma, nel quartiere Monteverde, aveva raccontato la sua vacanza in molteplici post pubblicati sul suo profilo Facebook. Uno in particolare ha attirato l’attenzione. (LAPRESSE)
Panico nel quartiere Monteverde di Roma nella mattina del 23 marzo, quando una palazzina è crollata per una fuga di gas. Nell'immobile aveva sede una struttura ricettiva e i vigili del fuoco hanno recuperato una persona, con ustioni sul 70% del corpo. (La Stampa)
Nella Capitale era arrivato lo scorso 17 marzo e sul suo profilo Facebook aveva condiviso le foto del b&b di via Vitellia 43 dove aveva deciso di soggior… "Questa dovrebbe essere una buona settimana, se non verrò ucciso in qualche modo assurdo”. (Repubblica Roma)