Italia contro Israele, duplice allerta a Udine: rischio attentati e ultrà

Italia contro Israele, duplice allerta a Udine: rischio attentati e ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Due dispositivi diversi: il primo relativo all’ordine pubblico, per la manifestazione pro Palestina prevista nel centro di Udine lunedì. L’altro per l’evento che più preoccupa e riguarda la sicurezza in senso stretto: la partita di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma domani alle 20.45. Ieri si è svolta (ed è stata appositamente anticipata) l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». (ilmattino.it)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tiscali)

Venerdì sono iniziati i lavori per blindare lo stadio, terminati ieri. Si avvicina Italia-Israele e la tensione a Udine cresce. (Udinese Blog)

Italia-Israele: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

La vendita dei tagliandi è terminata alle ore 12 di oggi. Sugli spalti attesi 500 bambini delle scuole calcio del territorio e 800 calciatori delle società dilettantistiche locali domenica 13 ottobre 2024 (FIGC)

Il ct pensa a far rifiatare alcuni elementi chiave per la seconda e ultima sfida degli azzurri in questa finestra di Nations League (Tuttosport)

10 ore fa Italia-Israele: le formazioni, dove vederla in tv e streaming (Calciomercato.com)